Rinnovo degli organi collegiali

A seguito dell'emanazione del DPCM del 18 ottobre 2020,

la Dirigente Scolastica dispone che per agevolare la partecipazione alle votazioni per il rinnovo dei rappresentanti di classe, relativamente ai plessi di scuola primaria di San Defendente, di Morsasco e di Visone e della scuola secondaria di 1° grado G.Monteverde , i genitori potranno esprimere la loro preferenza online.

Si agevoleranno le famiglie attraverso la modalità digitale.

Nei giorni già stabiliti per il voto , giovedì 22 per la primaria e lunedì 26 per la secondaria, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, sarà possibile votare accedendo alla voce di menù del sito "Famiglie".

All'interno della pagina si evidenzieranno (solo nei giorni e  per l'orario stabiliti ) i moduli da compilare suddivisi per scuola e classe di appartenenza.

Nelle pagine saranno altresì presenti le istruzioni da seguire per votare in segretezza e garanzia di privacy.

Sarà necessario accedere alla suddetta pagina autenticandosi con il medesimo codice di accesso del registro ClasseViva.

Elena Giuliano