Rinnovo degli organi collegiali

In riferimento alla Nota M.P.I. n. 24032 del 06/10/2021 “Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica a.s. 2021/2022",

la Dirigente Scolastica dispone che per agevolare la partecipazione alle votazioni per il rinnovo dei rappresentanti di sezione e di classe, relativamente ai plessi di scuola dell'infanzia di Acqui Terme, scuola primaria di San Defendente e G. Fanciulli, di Morsasco e di Visone e della scuola secondaria di 1° grado G.Monteverde , i genitori potranno esprimere la loro preferenza online.

Si agevoleranno pertanto le famiglie attraverso la modalità digitale.

Nei giorni già stabiliti per il voto , giovedì 21/10 per l'infanzia, venerdì 22/10 per la primaria e lunedì 25/10 per la secondaria, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, sarà possibile votare accedendo alla voce di menù  "Famiglie" .

All'interno della pagina "Elezioni dei rappresentanti dei genitori", si evidenzieranno (solo nei giorni e  per l'orario stabiliti ) i moduli da compilare suddivisi per scuola e classe di appartenenza.

Nelle pagine saranno altresì presenti le istruzioni da seguire per votare in segretezza e garanzia di privacy.

Elena Giuliano