Avvio A.S. 2024/2025: presa di servizio e collegio docenti

PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE e ATA

Si comunica che il personale DOCENTE e ATA assegnato a questo Istituto per l'a.s. 2024/2025 (trasferimento da altra scuola, assegnazioni provvisorie, contratto a tempo determinato, immissioni in ruolo etc.) è convocato per la presa di servizio il giorno lunedì 2 settembre 2024 alle ore 7:30 (Personale ATA) e alle ore 8:00 (Personale Docente), presso la Segreteria dell'Istituto temporaneamente sita presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Monteverde", Piazza Allende 1.

Si ricorda al personale di presentarsi munito di:

  • Codice Fiscale
  • Documento di riconoscimento
  • Codice IBAN
  • Eventuali decreti di assegnazione
  • Attestati formazione obbligatoria sicurezza

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI del 2 SETTEMBRE 2024

Si comunica che il primo Collegio Docenti è convocato per lunedì 2 settembre 2024, dalle ore 10 alle ore 12, presso l'Agorà della Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Monteverde"