Incontri con i genitori delle future prime

MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE p.v., la Dirigente Scolastica, i Collaboratori del Dirigente e gli Insegnanti incontreranno i genitori degli alunni delle future classi prime e nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia, per la presentazione del nuovo anno scolastico con la seguente modalità:

Scuola Infanzia M.Boccaccio e Scuola Primaria Leonardo da Vinci di Morsasco dalle ore 16:00 alle ore 16:45 presso la palestra della scuola.

Scuola Infanzia Don Lucio Chiabrera e Scuola Primaria G.Monevi di Visone dalle ore 17:00 alle ore 17:45 presso la palestra della scuola primaria.

GIOVEDI' 7 SETTEMBRE p.v., la Dirigente Scolastica, i Collaboratori del Dirigente e gli Insegnanti incontreranno i genitori degli alunni delle future classi prime e nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia, per la presentazione del nuovo anno scolastico con la seguente modalità:

nuovi iscritti all'infanzia dalle 16:00 alle 17:00 presso la scuola di Via A.Moro;

alunni delle future classi 1e delle scuole primarie ( S.Defendente e G.Fanciulli) dalle 17:00 alle 18:00 presso la scuola secondaria di 1°grado G.Monteverde - p.zza Allende

alunni delle future classi 1e della scuola secondaria di 1°grado G.Monteverde dalle 18:15 alle 19:15 presso la scuola secondaria di 1°grado G.Monteverde - p.zza Allende